L’estetica Ayurvedica grazie ai prodotti di Vedaelements

Con questo articolo ti vogliamo spiegare il nostro approccio olistico e perché abbiamo scelto i prodotti Ayurvedici professionali di Vedaelments.

Siamo Ayurvedici ma, come detto in precedente articolo, ho scelto un’Estetica Integrata per darti tutto la giusta attenzione. Essere Ayurvedici, avere un approccio olistico significa che  il tempo, da noi al centro, non  è mai veloce, i tempi sono sempre dilatati e morbidi, carezzevoli.

L’aver imparato la filosofia, l’approccio e le metodiche del massaggio Ayurvedico mi hanno portata a modulare il mio lavoro, anche di estetica base, secondo ritmi e tempi che permettono l’ascolto sia della persona che della pelle. Negli anni, attraverso l’esperienza e i continui aggiornamenti ho acquisito una sensibilità manuale tale da poter vedere attraverso le mie mani: un blocco, le asperità della pelle, una zona fredda, una zona contratta, la densità dei tessuti.

Le mie clienti entrano, nel mio centro ma anche nella loro zona di comfort.

Ogni trattamento che eseguo si dipana dolcemente, prima un’accoglienza personale mai affrettata, il giusto spazio per i preparativi in modo che gli occhi si abituino alla luce soffusa, il corpo percepisca profumi e suoni delicati, la mente si fermi e inizi a pregustare un piacere esclusivo e personalizzato.

Poi ogni trattamento è svolto con perizia e professionalità ma in “slow time”, senza fretta. Ogni cabina preparata con cura accompagna la persona verso il proprio silenzio interiore, attraverso un benessere multisensoriale, lasciando al di fuori ogni brusio e pensiero che annebbia la mente.

Nel relax totale la persona può avere il tempo di percepire e ascoltare i cambiamenti che avvengono sulla sua pelle idratarsi e densificarsi, gustare la piacevolezza di un massaggio viso che ne ridefinisce i tratti, la preziosità di una maschera che distende e tonifica, il profumo di una crema che restituisce morbidezza, l’intensità di un siero che arricchisce con attivi e preparati specifici.

In un rituale Ayurvedici dove già nella preparazione gli odori e i profumi pervadono l’aria, le erbe e gli oli erbalizzati che emanano le loro proprietà, e durante il massaggio piano piano sento sciogliere le tensioni e allentare lo stress, sento il corpo lasciarsi cullare da mani che avvolgono e leniscono, oli che rilassano, erbe che addolciscono.

Il benessere e la bellezza di pari passo con il sentirsi coccolati e finalmente liberi di fermarsi.

Vedaelements prodotti Ayruvedici indiani naturali

Come avrete capito un trattamento fornisce reali benefici grazie alla mia attenzione, all’amore verso le clienti e la continua formazione ma come un grande cuoco da sola non potrei fare tutto, con me gli oli Ayurvedici made in Kerala di Vedaelements.

Oltre agli oli medicanti, troverete anche le polveri Ayurvediche, una vera esclusiva nostra, utilizzate per differenti tipi di trattamento sia viso che corpo con un’azione  purificante, stimolante, anche utile a migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi della cellulite.

Con i prodotti di estetica professionale di Vedaelements so che sto fornendo la massima sicurezza e professionalità alle mie clienti. Ho scelto questa linea di prodotti perchè:

  • Vedaelements è una piccola realtà fatta da donne con un progetto ecosolidale internazionale;
  • La filiera è controllata dalla fonte, infatti ogni prodotto è prodotto in Kerala da produzione propria e controllata dall’Idia all’italia
  • gli ingredienti sono naturali, studiati, certificati e realmente Ayurvedici.

 

Ti aspetto nel mio centro per il tuo momento di totale relax; ricordati di seguirci su Facebook per conoscere ancor di più cosa può fare l’Ayurveda per il tuo benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *