Trattamenti Estetici Corpo

Ci sono diverse esigenze quando si ricorre ai trattamenti estetici per il corpo:

  • per combattere la cellulite
  • per rassodare;
  • per drenare liquidi in eccesso;
  • per rimodellare il corpo.

In abbinamento con massaggi, avvolgimenti, impacchi o macchinari estetici con i trattamenti si ottimizzano le sedute e si velocizzano i risultati.

Fanghi termali del Mar Morto

I fanghi vengono usati in estetica per la loro altissima capacità di rimineralizzazione e detossinazione.

Le loro proprietà ne permettono un utilizzo sia per il drenaggio finalizzato a rimuovere la stasi linfatica che a ripristinare un riequilibrio di tutto il corpo.

Il miglioramento del metabolismo è dato per effetto dello iodio contenuto nei sali marini e alghe marine.

Nel fango del mar morto le azioni benefiche agiscono tramite due meccanismi, quella termica e quella di osmosi.

L‘azione del calore provoca la dilatazione dei pori della pelle permettendo così un maggiore assorbimento.  L’azione osmotica consente l’assorbimento delle sostanze nutritive e una profonda detossinazione.

I fanghi svolgono un’azione stimolante, drenante, modellante, levigante, in abbinamento al massaggio sono un vero trattamento d’elezione nella remise in forme estetica.

Durata: 40 minuti
Costo: 50 euro
+ massaggio 80 euro

Pressoterapia

Un macchinario in grado di drenare i liquidi in eccesso e migliorare la circolazione sanguigna, i programmi sono personalizzati, con l’ausilio di oli essenziali o sieri attivi si potenzia la seduta donando una piacevole sensazione di leggerezza.

In abbinamento ad avvolgimenti, bendaggi o massaggio la pressoterapia amplifica il risultato.

Durata: 40 minuti
Costo: 40 euro
+ massaggio 70 euro

bendaggi carrara estetica

Bendaggi Avolggenti

I bendaggi sono uno dei trattamenti estetici più usati, bende monouso o avvolgimenti imbevuti di attivi permettono un potenziamento del risultato, gli attivi drenanti o modellanti permettono al corpo una veloce detossinazione o a seconda del caso un modellamento.

In abbinamento alla pressoterapia o a trattamenti termici donano leggerezza e coadiuvano i trattamenti permettendo un più veloce risultato.

Durata: 30 minuti
Costo: 40 euro
+ massaggio 80 euro

Gomming massaggio corpo

Questo tipo di massaggio si riesce ad ottenere con uno speciale prodotto che permette tramite manovre specifiche una ridefinizione delle forme del tessuto connettivo, è un trattamento tonificante, drenante e ridensificante.

Durata: 60 minuti
Costo: 70 euro

Gomming massaggio seno

Il massaggio gomming è specifico per i tessuti delicati del seno, il risultato sulla tonificazione dei tessuti e della pelle è davvero visibile da subito, un massaggio delicato ma efficace, abbinato a sieri e attivi specifici per la rudefinizione del seno e decollete.

Durata: 40 minuti
Costo: 50 euro