Vai al contenuto

La mia Estetica Ayurveda

Eccomi qua, sono Francesca Angelotti titolare di estetica ayurveda, 34 anni fa quando ho frequentato la scuola di estetica ,come gran parte delle ragazze (anche se io ero già grande), non immaginavo di essere entrata in un mondo non solo di cura dell’immagine, ma di cura della persona in tutte le sue sfaccettature, corpo, mente e anima.

Sin da subito ho iniziato a lavorare , tante esperienze, tante persone, ognuna delle quali mi ha dato un apporto umano e uno sprone per andare avanti, tante storie e tanti volti. Tutt ‘oggi ho in trattamento le figlie di quelle stesse ragazze che titubanti e timide affrontavano la sfida del loro corpi, i cambiamenti , la voglia di essere belle e uniche , la consapevolezza che l’affacciarsi al mondo passava anche da cure estetiche e dal migliorarsi pur restando loro stesse.

La mia estetica si è arricchita così di non solo tecniche e manualità, di prodotti per la pelle o attrezzature ma di un bagaglio umano incredibile.

Ma non bastava, mi serviva incrementare la conoscenza interiore e ho iniziato a seguire corsi di Ayurveda, mi hanno subito affascinato, la filosofia , le metodiche e il modo di approcciare il mondo della bellezza mi hanno conquistata, ho seguito molto corsi di massaggio, tecniche ayurvediche, metodologie naturali, iniziando a massaggiare con manualità che seguono una diversa impostazione pur sempre rispettando la fisiologia e la cura della persona.

La ricerca di prodotti per la mia Estetica si è affinata man mano ed è stata incrementata da oli e creme ayurvediche di altissimo livello, cosmetici e trattamenti performanti, manualità e trattamenti innovativi con sempre una ricerca e uno studio per dare il meglio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *