Mi chiamo Francesca Angelotti sono un’imprenditrice, estetista e fondatrice di Estetica Ayurveda.

Ho un’esperienza trentennale in estetica con specializzazione in tecniche di massaggio. Il mio Centro Estetico ha un approccio Olistico ed i percorsi proposti hanno l’obiettivo di accompagnare le clienti verso un percorso di bellezza consapevole, abbracciando le proprie emozioni per affrontare con più consapevolezza e serenità i cambiamenti naturali del nostro corpo.

Nella mia Estetica Ayurvedica integrata la cura della pelle è trattata con attivi naturali ed efficaci, oli medicati e creme preziose che mirano a riequilibrare e migliorare la pelle e i principali inestetismi con un’azione profonda e precisa, trattamenti specifici e mirati per ritrovare il senso della bellezza e del benessere.

Qualcosa in più su di me?
Donna, moglie e fiera mamma di tre figli.

Vivo guardano l’orizzonte del mio mare e vivo la vita con passione e curiosità imparando ogni giorno qualcosa che condivido con i miei cari e che trasformo in esperienze positive per le mie clienti.
Sono anche proprietaria di un B&B La Casa davanti al mare a Marina di Carrara.

Ho deciso di fare la scuola di estetica quasi per caso ma poi, più passava il tempo e più mi sono appassionata. Fin da subito volevo essere indipendente ed aver una mia autonomia economica e volevo un mio luogo dove poter mettere in pratica tutti gli insegnamenti.

Così nasce Estetica Ayurveda e si è evoluta con me. Dopo 30 anni di lavoro posso dire che è proprio ciò che voglio, il mio lavoro, le mie clienti, la mia indipendenza che mi permettono di rendermi ciò che sono: una donna felice che ama il contatto e prendersi cura degli altri.

Restiamo in contatto