Molte estetiste utilizzano il termine “Estetica Integrata” ma cosa significa veramente? Come potete vedere ho da poco messo online il mio nuovo sito esteticaayurveda.it che si rivolge alle donne consapevoli che cercano una nuova forma di bellezza e benessere.
Il lavoro nel mio centro estetico negli anni ha acquisito molte peculiarità, a partire dall’ambiente caldo e accogliente, al mio modo di approcciare con le clienti, ai massaggi e trattamenti di natura ayurvedica, fino ad arrivare ai trattamenti di estetica tradizionale e avanzata. Il mio approccio olistico accompagnato da trattamenti sempre più avanzati rende il mio modo di lavorare “Estetica Ayurveda Integrata”
Francesca Over Age di Estetica Integrata
Il nome del mio centro è Estetica Ayurveda in quanto, come ti dicevo poc’anzi, ho un approccio olistico che in concreto significa ascolto, consulenza, lavorare sulla persona a 360 gradi con tecniche e prodotti olistici, naturali e che ti aiutano ad avere maggior consapevolezza del tuo corpo per migliorare il tuo benessere esteriore ed interiore.
Mi chiamo Francesca, ho 30 anni di esperienza e mi piace definirmi un’estetista Over Age sempre sorridente pronta ad accogliere le donne sopra gli anta e accompagnare le clienti verso un percorso di bellezza consapevole, abbracciando le proprie emozioni per affrontare con più consapevolezza e serenità i cambiamenti naturali del nostro corpo.
Essendo mamma, zia e nonna lo sono anche delle clienti più giovani e cerco quindi soluzioni personalizzate per ogni tipo di pelle e di età.
Novità dal mio Centro di Estetica Integrata
Per dare molteplici risposte alle domande di miglioramento degli inestetismi e/o di recupero del benessere totale, è nata l’esigenza di creare un modo unico di lavorare che integra in sé tutta la filosofia dell’ayurveda attraverso cosmetici eccellenti accompagnata dall’estetica avanzata.
La ricerca dei prodotti segue sempre una logica di efficacia abbinata a ricerca e innovazione, così quest’anno è entrata a far parte di Estetica Ayurveda Kyria firenze 1967. I cosmetici usati hanno la proprietà di attenuare gli inestetismi pur mantenendo un rispetto per la pelle e la giusta fisiologia cutanea .
Dopo un’ attento esame della pelle vengono preparati i programmi di trattamento che prevedono interventi mirati all’attenuazione di principali inestetismi di viso e corpo, con meticolosità e professionalità , seguendo precise indicazioni ma con rispetto sempre delle risposte individuali cutanee che si presentano.
Ti aspetto a Carrara per farti scoprire come possiamo renderti Bellissima, dentro e fuori, mi trovi in Via Farini, 54, 54033 Carrara MS. Per prenotazioni clicca qui.